domenica 29 luglio 2007

Serata al trap

Finalmente arriva la tanto sospirata festa bear la mia prima. Allora me faccio bello, si fa' per dire, mi metto qualche oggettino di pelle, che fa duro e parto. Premetto il trap e' a brescia e mi ci han sempre portato quindi parto sperando di arrivare. Ok ci sono dopo un giro turistico di brescia arrivo e entro. Il giardino e' stracolmo di gente azz ma nessuno va in ferie, ok vado dentro e comincio a ballare in pista. E da una prima occhiata il famoso teorema se sei impegnato rimorchi se sei single no e' tristemente vero :( Eh si due tipi carini non mi hanno fialto di striscio mentre un 3/4 sanitari, non intendo professionisti della sanita', mi facevano il filo. Vabbe' speriamo che le prossime uscite vadano meglio. Il prossimo w.e. magari provo il get up almeno e' a bergamo e non mi perdo.

4 commenti:

laollo ha detto...

mai sfiduciarsi, la prox sarà ottima!

Fabrizio ha detto...

Lo spero altrimenti la mia autostima va in pezzi ahahah

sagittario silente ha detto...

Signorino invece di andare al trap, venivi da me al ristorante e te facevi una gran magnata :) Guarda che sto lavorando a Milano, nel ristorante dove il mio yoghi fa il direttore..cerca di venirmi a trovare, do u understand? :) baciotti grossi ^_^

Fabrizio ha detto...

azz e quanno mo dici ndo sta sto risto che vengo