lunedì 6 agosto 2007

Nuove conoscenze parte terza

Il periodo di scoperta sta continuando, complice sempre la chat almeno in parte. Sono incorso nell'ennesimo caso di persona vista in chat ma non riconosciuta nella mia palestra, forse dovrei girare con su la maglietta "non sono fisionomista" e pure un po cecato. :D Comunque ragazzo/uomo molto simpatico piacevole, la doppia scelta e' d'obbligo visto che siamo al confine tra il giovinetto e la mezz'eta'. ;) La cosa che mi ha colpito e' che frequentando la palestra in diversi orari ci saremmo incrociati solo un paio di volte, evidentemente incontrare me e incorrere in un disastro lascia gli stessi segni. Facezie a parte mi e' piaciuta molto come persona e come ha confermato un mio amico etero e' bello conoscere qualcuno senza doverci necessariamente finire a letto, anche se a volte quest'ultima parte non dispiace. Spero molto di incontrarlo di nuovo, penso di aver trovato un altro che si discosta dal bergamasco standard che ho incontrato finora e la cosa mi piace molto.

Nessun commento: