lunedì 13 agosto 2007

Cena in val seriana

Ieri sera cena fuori con uno degli amici della palestra conosciuto recentemente una persona davvero stimolante e che non mi ha chiesto di trombare e visto il mio periodo attuale non potrei chiedere di meglio. Si passa a bergamo a prendere un suo amico e si va a clusone in val seriana. La sorpresa e' stata che mi dice che si va da un amico proprietario del ristorante. Ohoh uhm io ho conosciuto un ristoratore di quel paese, tra parentesi un ragazzo dolcissimo oltre che carino, ma com'e' sta storia che gira e rigira becco sempre gli stessi eppure qui siamo in tanti. Vabbeh comunque ho potuto di nuovo gustare la sua abilita' culinaria che credetemi e' di alto livello. La serata e' stata molto divertente devo dire e verso la fine c'e' stata una nota di colore visto che ho scoperto che la persona che avevo davanti e' un informatore medico della stessa societa' farmaceutica dove ho lavorato un po di anni fa. Per molti non significa nulla ma per un paio di persone che mi leggono la cosa fara' drizzare le orecchie. :D E intanto sento una voce che mi chiama dalla spagna......

2 commenti:

astroboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio ha detto...

oh beh ovvio la devo fare io anche perche' qui son fissati che ci va la panna ORRRORE