lunedì 20 agosto 2007

Ok mi apro

Ok viste le richieste di chiarificazione dopo il mio lancio del sasso vedo di far luce sulla cosa. All'inizio di agosto ho conosciuto un tipo di cui qualche post fa, il perticone da 1.91. Beh che dire come avevo detto ha contribuito e molto a farmi cambiare idea sugli autoctoni del luogo. Dolce, tenero, coccolone che non basa i rapporti solo sulla fisicita' degli stessi. Ha appena terminato, beato lui, dieci giorni di ferie, devastanti visti i periodi di sonno/veglia ma fitti di sms e videochiamate in msn; non molto fluide visto che io povero tapino non ho l'adsl. Anyway sceso ieri sera dall'aereo si e' subito fiondato a casa mia per stare un po insieme....e dopo un po complice il RELAX della vacanza stava crollando poverino. :D E' bello comunque sapere che sei presente nei pensieri di qualcuno, che tiene a te, a cui fa' piacere sapere cosa fai....e sopratutto a cui piacciano i miei hobby decorativi hehe. Eh si visto che ero a casa ne ho approfittato per dare sfogo alla mia fantasia e gli ho fatto un regalino visto che qualche settimana fa' ha superato la boa dei 35. Ora che ci penso finalmente un coetaneo di solito c'era sempre una differenza di 8-10 anni in piu' o in meno. Comunque altre notizie nonche' foto delle mie abilita creative prossimamente su questi schermi.

4 commenti:

astroboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio ha detto...

Si si e' bergamasco d.o.c. e' per quello che rimango basito

ps: quando scrivo al pc l'ortografia e' un optional ahahahahah

Stoney ha detto...

Che, guardacaso, è l'unico caso in cui serve. Ti mandiamo dietro la lavagna! E senza il tuo nuovo amichetto!

Fabrizio ha detto...

azz e io che pensavo gia' a situazioni scabrose sotto grafite ahahah