venerdì 17 agosto 2007

Primo anno

Non e' che ho poca fantasia e ripeto i titoli e' solo che e' oggi e' un anno esatto che e' terminata la mia relazione piu' lunga quella di 3 anni e mezzo. Tirando le somme in un anno credo di essermi un po trasformato. Vediamo ho degli amici, sono piu' indipendente, esco e vado per musei, ristoranti, disco, pub insomma in poche parole ho ricominciato a vivere. Ma sopratutto so che adesso non ho piu' bisogno di nascondermi....mai piu'. Questi 3 anni e mezzo di teorici si dice non si dice (classico segreto di pulcinella) sono stati troppo pesanti da reggere. Ora voglio vivere il piu' libero possibile, di me lo sanno famiglia, amici, (etero e non), palestra, e chissa magari un giorno anche al lavoro chi puo' dirlo. Si oggi mi piaccio molto di piu' e' questo e' importante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è bello leggere queste cose, rimettono in pace col mondo, bravo! rick