lunedì 6 agosto 2007

Serata al get up

Allora sabato sera ho fatto un altra uscita disco e stavolta al get up qui a bergamo avevo la curiosita' di vedere, dopo tanti anni come era cambiato. Stavolta pero' non da solo come nel caso del trap ma con un ragazzo conosciuto via chat. Dunque il locale da come mi ricordavo si e' un po rinnovato in qualche parte e almeno adesso non devo passare per la dark per arrivare in giardino, certo il primo sabato di agosto di gente c'era pochina e molto...come dire colorita. Di contro con il ragazzo sudetto mi sono trovato molto bene ci siamo divertiti, abbiam parlato molto e ho visto molti punti di contatto tra il mio e il suo passato e questo mi piace molto. La mia cerchia di conoscenze , adesso che sono di nuovo libero sentimentalmente , vedo che si sta allargando sempre piu' in vari settori della mia vita e devo dire che sono abbastanza curioso di vedere dove questo mi portera' .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FABRI NN CREDEVO CE LO SCRIVESSI.. BELLA SERATA INTERESSANTE E MOLTO PIACEVOLE

Anonimo ha detto...

(H)