lunedì 6 agosto 2007

E' bello a volte cambiare idea

Si lo so e' uno dei miei titoli sibillini, ma tra poco sara' tutto piu' chiaro. Dunque la quasi totalita' dei bergamaschi che ho conosciuto finora erano un po tipo monolite di 2001 odissea nello spazio, piazzati li come scogli sulla battigia. Mi spiego ho notato finora una certa scarsa inclinazione a limonare a lungo e a coccolare, almeno in quelli che ho incontrato io, che magari qui sara' normale ma per l'area geografica da cui provengo e' alquanto alieno. La cosa finora mi lasciava alquanto spiazzato tanto da tirar fuori l'idea di frequentare solo gente esterna a queste lande, almeno fino a ieri. Eh si ieri qualcuno e' riuscito a farmi cambiare idea. Allora cominciamo per bene. Da qualche mese chatto con un ragazzo qui della bergamasca con cui abbiamo parlato molto ma finora non ci eravamo mai visti dal vivo e cosi complice l'inizio delle mie ferie ci si mette d'accordo per una passeggiata in centro per domenica pomeriggio. Ok allora arrivo sudo sette camicie per trovarlo, visto che come al solito non capisco mai dove mi danno appuntamento, si prende un gelato e si comincia a chiacchierare. Di cosa ? credo che abbiamo toccato talmente tanti argomenti che sarebbe impossibile fare una lista. Si fa una puntatina all'accademia di carrara (ho scoperto che e' il nome della famiglia e non e' riferita ai marmi come pensavo :) ) ci si ferma in un bar e poi mi propone una cena a casa sua. Oddio devo dire che non me l'aspettavo, pero' e' molto carino e mi ispira cosi accetto subito. Nota a margine e' oltre l' 1.90 di statura e chi conosce le mie debolezze si sara' gia' fatto i suoi conti. Comunque a casa sua si continua a chiacchierare e molto anche perche' andiamo a cenare dopo le 9 e notare che questo per un bergamasco e' alquanto insolito. :) Beh il seguito diciamo che si puo' facilmente immaginare almeno nelle linee classiche, ma stavolta con qualcosa di diverso. Si lui e' stato , piu' o meno, il primo bergamasco con cui ho avuto non solo un rapporto di sesso ma anche di tenerezze e coccole quasi che il rapporto piu' fisico fosse qualcosa in secondo piano. Che dire la cosa mi ha coinvolto e molto e mi ha lasciato un po' spiazzato, piacevolmente spiazzato. Nota a margine abbiamo gia' messo in conto di rivederci a breve. ;)

1 commento:

Barbauss ha detto...

è oltre l' 1.90 di statura
ah bhe, allora si parte bene :p ahahah :D

Küss ;)