lunedì 16 luglio 2007

Nuove amicizie 2

La settimana scorsa un ragazzo della palestra mi ha fatto una strana proposta....si vabbe' mo non pensiamo subito male. Si trattava solo di andare a vedere uno spettacolo di drag queen a san pellegrino in val brembana....ma ho sentito bene? Uhm il posto sta ampliando i suoi generi di divertimento. :D. Comunque ci sono andato e devo dire che e' stato un bellissimo spettacolo sembrava di essere a torre del lago, giusto per la mancanza della pineta e di 3000 gay che andavano da tutte le parti. Questo ragazzo per me e' sempre stato un quesito dalla prima volta che l'ho visto. Non sembra avere le connotazioni del classico bergamasco, almeno quello etero, gioviale, attacca subito bottone, frequenta locali gay friendly...e immagino le menti perverse subito che penseranno ora, pero' non credo che sia la classica velata, almeno non sembra....anche perche' gli zomperei subito addosso visto che e' un bel tipetto. :). A questo proposito in palestra negli ultimi tempi sto cominciando anch'io a mescolarmi alla folla, complice i corsi che frequento in sala fitness, e pian piano mi sto dis'orsizzando. Chissa' che reazione se si sapesse che sono gay, Orrore o rimorchio a manetta?...Uhm dall'ambiente che ho visto finora direi piu' probabile la seconda. :D Ai posteriori l'ardua sentenza

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A che palestra vai Fabri ?

Fabrizio ha detto...

New generation fitness di ponte s. pietro...cos'e' te venuta la curiosita' ? ;)