lunedì 16 luglio 2007

Strano periodo

Strano periodo questo, a parte stanchezza mentale, e fortunatamente non fisica, mi sento strano un po apatico ma non solo. Non so perche' in quest' ultimo periodo torno spesso con il pensiero a mia madre. Complice forse film e telefilm a tema o forse la selva di bambini arrivati nel mio condominio con relative famiglie per le vacanze. Non lo so pero' tutto questo mi lascia un po' a disagio e a volte mi fa sentire un po' giu'. Non capisco da cosa dipenda probabilmente sto risentendo ormai del fatto di non avere piu' una famiglia nel vero senso del termine e quindi incosciamente mi rifugio nel ricordo del tempo che fu. Qualcosa di dolce ma struggente che mi fa' star male. Probabilmente dovrei fare come ho gia' fatto in passato riempirmi la vita di impegni e non pensarci. Ma questo sarebbe affrontare la cosa o solo fuggirne? In passato ha avuto i suoi vantaggi ma ora non sono piu' sicuro che sia la scelta migliore. Vorrei solo che questo stato emozionale se ne andasse il piu' velocemente possibile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fabriziooo su con la vita... purtroppo i momenti di solitudine ci sono e ci saranno sempre aldilà degli impegni...! come lato positivo ci siamo noi, tuoi amici, che ti siamo e saremo sempre vicini... Ti voglio bene Fabry. Baci Silvia