venerdì 20 luglio 2007

Me scade la patente

Ebbene si ieri sono andato a fare il rinnovo decennale della patente....il secondo della mia vita sigh. A parte il costo della cosa e il fatto che il medico aveva problemi a parlare italiano visto che parlava solo bergamasco...ma porca...son passati gia' 20 anni!!! E tanto per gradire stamattina una mia collega 25enne ha esordito con 'Scusate ma avete mai sentito un gruppo che si chiama pet shop boys?'. Due son le cose ho questa e' vissuta su un altro pianeta o son passati piu' anni di quanto pensassi....preferisco pensare alla prima. O_o

3 commenti:

laollo ha detto...

beh sarà la collega un pò spanata!
io di anni ne ho 30, ma i pet shop boys erano famosi anche dopo i "miei" anni :)

Barbauss ha detto...

C: Scusate ma avete mai sentito un gruppo che si chiama pet shop boys?

R: Senti, ma è la vagina a renderti così o son proprio le sinapsi in cassa integrazione da secoli?

Fabrizio ha detto...

Che vi devo dire ragazzi in effetti la cassa integrazione che propone il beton potrebbe essere la tesi piu' accreditata :D