lunedì 23 luglio 2007

Gelato in citta' alta

Venerdi sera il franz propone di andare a prendere un gelato in citta alta e io d'accordissimo visto che per gli impegni di entrambi e' da un po' che non ci si vedeva, anche se avevo un vago sentore di quello che sarebbe successo poi. Allora si va' si prende il gelato, si passeggia, si chiacchiera un po' della sua settimana a mykonos, le nuove amicizie che mi sto facendo per conto mio e sono rimasto ad aspettare quello che ormai sentivo che voleva dirmi in realta'. Sorvolando su un accostamento di discorsi per inserire la cosa (dei veri e propri voli pindarici :D o meglio saltare di palo in frasca) mi ha detto che per lui la cosa non e' scattata. Effetti per me? Boh sto metabolizzando e non riesco a capire neanche cosa provo. Sinceramente non mi va' neanche di domandarmi perche', per come, in cosa ho mancato, accetto la cosa e basta, in fondo il mio concetto iniziale da vari mesi a sta parte era di fare nuove amicizie, il mio obbiettivo principale e' questo e questo rimane. La mia speranza e' che non avvenga come in passato che le persone scompaiano dall'oggi al domani. Ora per rimanere in tema con una famosa equazione visto che sono in pratica single non subiro' piu' tentativi di rimorchio ahahah magari mi metto al dito un anello finto hai visto mai? Scherzi a parte c'e' comunque il risvolto positivo che adesso potro' dedicarmi liberamente (che non significa necessariamente trombare) con le persone che ultimamente mi hanno contattato per conoscermi e che, lo ammetto, ho un po' messo in standby, riconosco che non e' stato molto onorevole da parte mia. Allora come andra? il sottoscritto entrera' in depressione rimpinzandosi di gelato al limone? ingrassera' a vista d' occhio consolandosi con pantagruelici pasti? si trascinera' da un bar all'altro diventato una spugna alcoolizzata?? Niente di tutto questo, so astemio, non mangio granche', e dopo un po' il gelato mi stomaca. :D Comunque che dire, vediamo come andranno le prossime settimane sia per i vecchi rapporti che per i nuovi che si presenteranno e nasceranno. Nota a margine sabato sera credo che andro' al trap a brescia cosi' finalmente avro' l'occasione di vedere come funziona una festa bear se qualcuno vuol aggregarsi.... ;)

Nessun commento: