venerdì 27 luglio 2007

Coming out

Eh si ieri sera ho fatto coming out senza volerlo con un tizio in palestra. Beh era il tipo che mi aveva invitato allo spettacolo di drag queen di cui parlavo qualche post fa, come recita quello spot? 'Ti piace vincere facile' :) Comunque mi ha chiesto che facevo nel w.e. e io candidamente ' ma ti diro' sabato sera vado al trap a brescia'. Non pensavo che uno potesse saltare una fila di armadietti con unica elevazione. E cosi' ha iniziato a informarsi su tutti i miei 'traffici sommersi' nonche confessare che c'era un bear in giro per la palestra....'Bella l'ho notato dopo 2 giorni' ho l'occhio fino io. Beh che dire ho la sensazione che se continua cosi prima o poi lo trascino a uno dei locali che frequento e li sara' una lotta visto che fisicamente e' un bel tipetto. Uhm meglio di no nessuno mi guarderebbe e la mia stima scenderebbe a livelli minimi. :D

Nessun commento: