lunedì 16 luglio 2007

Nuove amicizie

Meta' luglio. Sono a pezzi e non vedo l'ora che arrivino le ferie. Dipendera' dal fatto che il lavoro ultimamente non e' un granche' e sopratutto perche' e' da maggio dell'anno scorso che non ne faccio. Comunque nonostante questo cerco sempre di ritagliarmi qualche piccolo spazio per me, abbronzandomi un po' (non voglio somigliare ad una mozzarella vallelata), e cercando di ampliare la cerchia di amici e conoscenze. Venerdi ho conosciuto un ragazzo, uhm forse ragazzo e' una parola grossa visto che e' un mio coetaneo ma tante', con cui avevo chattato in bearwww. E miracolo vive nella stessa parte della mia provincia di solito gli unici interessati sono a sarnico o addirittura in val camonica, viene da pensare che ci sia una comune da quelle parti. Comunque tipo molto simpatico devo dire anche lui non bergamasco e qui da 5 anni come il sottoscritto. Siamo andati a prendere il canonico gelato, data la stagione, e abbiamo girovagato un po' e chiacchierato di noi. Credo proprio che ci rivedremo anche perche' devo aiutarlo a scegliere un tv LCD quindi prevedo un pomeriggio di shopping compulsivo. A parte questo sono giunto alla conclusione che devo crearmi un giro di amicizie mio personale che non abbia necessariamente un collegamento diretto con franz. Troppe volte nella vita al termine delle mie relazioni insieme al partner perdevo anche gli amici e questa emorragia di affetti stavolta preferirei evitarla. Uhm mi sa che il prossimo sabato pomeriggio mi sbattero' nei negozi dell'orio center alla ricerca di un LCD a prezzi abbordabili. :D

1 commento:

Stoney ha detto...

Saggia mossa. E poi degli amici in più son sempre una bella cosa. Mica è necessario condividere tutto col fidanzato.