lunedì 28 maggio 2007

Another domenica gaya

Domenica un po' tranquilla tempo nuvoloso, un po' deprimente, il franz propone di fare un salto all'ikea di carugate...l'ha proposto alla persona giusta visto che son l'uomo ikea. :D Comunque si fa' il classico giretto tra i mobili ci si appunta qualcosa, e si sparla su tutte le frocie che capitano a tiro di vista. Da manuale insomma tranne per il fatto che per la prima volta sono uscito senza comprar nulla, oddio neanche un sacchetto di patatine alla panna acida?? Non mi riconosco piu'.
Bah comunque ho gia' maturato nuove idee di arredamento sulla mia casa....eppure avevo giusto detto che finalmente l'avevo terminata, mah. Dopodiche' puntata a milano per un happy hour all'elephant con amici. Stavolta ho voluto osservare meglio il locale e la gente che lo frequenta e devo dire che mi ha piacevolmente colpito. E' un posto molto tranquillo, la dimostrazione che un locale gay non deve essere per forza dark, saune o disco, ma anche qualcosa di piu' easy e rilassato. E' proprio in questi casi che riacquisto un po di fiducia nell'umanita' che mi circonda. Ovvio che naturalmente non mi risparmio a fare battutine sulla fauna che vedo passare...che gay sarei altrimenti.

Nessun commento: