domenica 20 maggio 2007

Post formaggiata

Ci siamo finalmente siamo di nuovo nel pieno del w.e. con ancora gli effetti della formaggiata eheh il mio povero sistema digerente e' ancora devastato non so quanto ne ho mangiato...e saro' arrivato a bere 3 bicchieri di vino...mi sto alcoolizzando e pensare che so astemio. Ad ogni modo io e il franz siamo andati a milano a cenare con un amico nella nostra ristopizzeria nonche cinese favorita e devo dire che sti due mi stanno portando su una cattiva strada visto che anch'io comincio a tirar fuori battutaccie su tutti quelli che vedo :D. Dopo cena all'insegna del....uhm non so come definirlo, in poche parole siamo andati al flexo, per chi non lo conosce un cruising bar e li in fatto di frecciate e battute abbiamo dato il nostro meglio..o peggio dipende da come si guarda la cosa. A meta' serata io e franz ci siamo coricati su un paio di sdraio nel giardino del bar e abbiamo cominciato a chiacchierare un po' sopratutto del nostro rapporto...uhm chissa perche' sempre in sto posto si fanno sti discorsi eheheh. Ad ogni modo abbiamo sviscerato molto su come vediamo e viviamo il rapporto tra noi due, ci siamo diciamo chiariti non solo riguardo a cio' che proviamo ma a quello che e' il nostro passato sentimentale, le nostre esperienze che ci hanno portato a vivere la cosa tra di noi in una ben determinata ottica. Ad un certo punto mi sono accorto che era da moltissimo tempo che non parlavo cosi con la persona con cui avevo stabilito un legame sentimentale. La mia ultima relazione (la piu' lunga che ho mai avuto) era avara...anzi era totalmente assente di questo tipo di discorsi e questo e' una di quelle cose che mi sono mancate in questi ultimi anni. Finalmente mi sto riappropriando, di questo mio lato caratteriale e sto ricomponendo la persona che ero una volta. A fine serata ho avuto finalmente il piacere di chiacchierare, stavolta per un bel po', con davide un ragazzo che avevo conosciuto via chat svariati mesi fa e incontrato un po di volte al billy. Nota al margine da quando ho ricominciato ad uscire sto incontrando dei personaggi divertenti e fuori di testa e la cosa mi piace non poco.

Nessun commento: