lunedì 7 maggio 2007

Legnosetto

Sabato sera cena della compagnia in casa di un amico con divertimento assicurato, devo dire che frequento una bella congrega di matti e non solo uomini gay per fortuna. Mi sono accorto di una cosa pero', nonostante io mi sia piu' o meno inserito nel gruppo a volte quando si tratta di fare il matto posso risultare un po 'legnosetto'. La cosa devo dire e' un po strana, ricordo benissimo che quando insegnavo in palestra ero completamente fuori di testa, per non parlare di quando uscivo con le mie amiche. Credo che la mia ultima relazione mi abbia molto gambizzato questo lato del mio carattere devo ricominciare a lasciarmi andare maggiormente dopotutto ora sono in un ambiente e in un giro di persone a cui non frega nulla chi io sia e quali siano i miei gusti. Vabbe' vediamo come andra' nelle prossime settimane e se ritorno ai vecchi splendori...bergamo preparati sto arrivando.

4 commenti:

Stoney ha detto...

boh... Ma chi te lo fa fare?!?!? Comportati come ti viene. Mica per forza farti contagiare dall'effetto Zelig. Se sei cambiato da prima, significa che hai vissuto delle esperienze che ti hanno portato al punto in cui sei ora... Se ti devi sciogliere, ti scioglierai per conto tuo, senza che tu decida di farlo in modo conscio.
In ogni caso i tuoi amici, se sono tali, ti terranno sia che tu sia legnoso, sia che tu non lo sia.
Mamma mia, quanto sono sputa-sentenze questa sera. E pensare che non ci siamo mai visti. Vabbè, se vuoi mandarmi affançn£0. Fa pure. Me lo merito!

Anonimo ha detto...

eccomi qua... e chi sono queste tue amiche, eh? guarda che sono gelosa! ;) ciao Fabry un bacio da Roma... Silvia

Fabrizio ha detto...

Ma no parlavo di un paio di prost.., puttan.., toiet.., ehm ma tanto lo sai che ti adoro + o - :D

Anonimo ha detto...

ecco concordo con silia anche io mo divento geloso...grrrrrrrr:) alla fine ho deciso per un racconto strappalacrime intitolato "il mio viaggio"...se c'hai coraggio per leggerlo, lo trovi sul blog..in effetti che ho fatto: ho preso un racconto già scritto e modificato....con gli esami non ho molto tempo per dedicarmi alle mie fantasie ihihihihih.....bacio baciotto by sas8 (pur ein rima tiè) :)