domenica 13 maggio 2007

Auguri mamma

Sabato sera all'insegna del relax casalingo, invece dei tour de force per disco e locali varie siamo andati a cena a casa di un amico. E' ho scoperto di non essere cosi legnosetto come pensavo, e' solo che in effetti i miei amici si conoscono e frequentano ormai da molti anni mentre io solo da pochi mesi. E' solo un gap temporale quindi e non un mio essere orso..beh la cosa mi fa' piacere. Oggi invece e' una giornata un po' cosi' per me ho acceso una candela davanti alla foto di mia madre, ormai posso limitarmi solo a questoe ricordarla. Spero che in qualunque posto si trovi ora abbia trovato la felicita' che qui non e' riuscita ad avere. Auguri mamma

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono assolutamente sicura che ovunque si trovi tua mamma sarà orgogliosa di avere un figlio come te...io al suo posto lo sarei! ti voglio bene Fabry! Giuly