lunedì 28 maggio 2007

Chiusura invernale

Sabato c'e' stato l'evento mondano della stagione, la serata di chiusura della stagione invernale del billy....vabbeh si vede che era ironica. Anche perche' considerando che sabato prossimo ci sara' la serata di apertura della stagione estiva e la location, da qunato mi e' parso di capire, e' nel parcheggio del billy l'ironia e' d'uopo. Anyway bella serata, con una marea di gente ed ho potuto sfoggiare i miei nuovi bracciali metal-leather sui bicipiti che fanno tanto figo e maskio rude. :D Ma procediamo con ordine partenza da bergamo per milano via statale (autostrada chiusa) immersi nel traffico, in effetti non eravamo gli unici ad andare a milano, e stavolta con la mia macchinetta dietro richiesta di franz....ok capito i negroni stasera per qualcuno scorreranno a fiumi, visto che saro' io a guidare. Si arriva si salutano un po di amici e ohoh sorpresa trovo il mio ex in compagnia di un nostro ex comune (per intenderci qualcuno che pensavo che avrei preso a testate se l'avessi mai visto) eppure esattamente come per riccardo non ho avuto nessun problema a salutarlo e a tirar un paio di battute. Si vede che finalmente riesco a stare in pace col mondo almeno per quanto riguarda la vita privata. Comunque la serata inizia la pista si riempie e io piccolino come sono ho temuto di finire spiattellato su un muro co tutt asta gente un po' mastodontica. :) Qui mi sa che urge metter su un 20kg di muscoli per controbilanciare. Comunque la serata si svolge molto bene arrivano tutti gli amici del gruppo dei discotecari e si fa la solita comunella almeno finche' qualcuno comincia ad eclissarsi per motivi 'misteriosi'. A parte questo ho avuto un bel paio di note di colore nella serata. La prima quando aspettavo il franz fuori dalla sala fumatori. Io appoggiato al muro, arriva un tizio con ragazza al seguito che mi fa' "Ciao che ne dici di lei e' carina?" Penso "Ma non lo sta chiedendo alla persona sbagliata?" Rispondo un timido "Sii?" e lui "No perche si cercava per fare qualcosa insieme" io allibito "Bella passa al prossimo hai sbagliato target" Oeehhh ma ve sembro un maniaco che fa ste cose?? Cioe' maniaco ce so' ma non faccio ste cose. :) Vabbeh ignoriamo si ritorna a ballare e dopo un po il franz e un paio di amici si dirigono al bagno e io li aspetto fuori. Nota di appendice i bagni al billy sono all'entrata della sala commerciale. Io mi piazzo vicino all'entrata sempre spalle al muro, ti da' tanto quell'aria interessante, e ad un certo punto un tizio, mai visto e conosciuto, mi comincia a strusciare sul pacco, ballando, col suo augusto deretano. Uhm sara' un ballerino di lap-dance che cerca la sua asta?? Ahooo ma stasera l'aria condizionata l'hanno miscelata col popper? E gia' in alcuni punti di solito ne e' satura l'aria. Pero' sta cosa e' un classico quando sei single non ti caga nessuno, nel momento in cui sei piu o meno impegnato si fan tutti sotto...uhm magari sara' il fascino del proibito. Boh ai posteriori l'ardua sentenza.

3 commenti:

Barbauss ha detto...

E infatti regolarmente, ora che son tornato single, il vuoto... mavaff...

Fabrizio ha detto...

uhm magari con delle buone operazioni di marketing e pubblicita' capillare...hai visto mai? :D

Stoney ha detto...

"...nel momento in cui sei piu o meno impegnato si fan tutti sotto...". Continuo a sostenere la mia teoria che sei rovinato! :D