giovedì 10 maggio 2007

Auguri e figli maschi

No non sono impazzito, non mi sposo e sopratutto non voglio avere intorno piccoli alien sbucati dall'addome di non solo quale disgraziata. Domani si sposa un mio collega e ha invitato, ovviamente, tutto l'ufficio per l'occasione, ed io ovviamente ho declinato e domani mi godo una giornata di ferie...da solo in ufficio non ci resto non se ne parla. Perche' ho declinato ? Beh risposta semplice a parte che non ho grossisimi legami con i i miei colleghi eccettto un paio di persone, ma sopratutto sono stufo. Stufo di dover spiegare perche' ,eventualmente partecipassi, starei fuori dalla chiesa...eh si caro bergamasco medio ti sembrera' strano ma a questo mondo ci sono altre religioni oltre la tua, spiacente. Ma sopratutto il fatto di dover andare da solo alla cerimonia perche' ovvio io devo presentarmi solo con donne al braccio. Spiacente cari ma ho smesso di 'castrarmi' come ho dovuto fare da quando mi son trasferito qui (nota a margine a roma sul posto di lavoro sapevano benissimo chi ero), non siete in grado di accettare un mio lato, non accettatene nessuno e ognuno per la sua strada, staremo meglio tutti quanti. Spero almeno che ci sia un bel sole vorrei prendere un po di sole sul terrazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh io sarei andato con un bel completo D&G con scollatura da mozzare il fiato e sandaletti Gucci, tanto per non dare nell'occhio..e alla domanda "ma sei solo?" avrei risposto "no cara, aspetto la limousine con tutti i miei maschioni" :D a aprte gli scherzi, anche io sto declinando l'ivito per un matrimonio: ehehe non rispondo al cell....sono un uomo in carriera, uno scrittore che sta scrivendola sua opera (quale?boh poi ci penso e ti dico) e non possoi permettermi pause :D Grazie per aver letto il mio raccontino, fab! se vinco il concorso, ho già pensato come festeggiare: lo do a tutti indistintamente..che ne pensi???TVB...abbracione by sas8

Fabrizio ha detto...

Lo dai a tutti?? amore e dove la novita' bwuahahahah