lunedì 4 giugno 2007

Cinema gay/lesbico

Sabato io e il franz, insieme al cosmo, abbiamo voluto darci quella patina di intellettualita' tipicamente gay. Cioe' c'avemo provato. Allora si parte da bergamo autostrada si entra a milano e fin qui tutto normale. Si arriva al teatro strehler (ex piccolo di milano) e qui iniziano i guai. Per chi non lo sapesse il teatro e' vicinissimo al castello sforzesco zona alquanto frequentata. Ergo nada parcheggi. Arrivati alle 8:20 (il film era per le 9) siamo riusciti a parcheggiare alle 9:20 con grasse risate del cosmo . Vabbeh' per quest'anno non e' andata cosa si fa o non si fa' si va a cena in pizzeria li vicino. Eh li durante la cena abbiam guardato il culo del pizzaiolo. ;) Eh si era un bel tipo con calzoni bianchi attillati e secondo tutti era senza mutande, azz piu' gayo di cosi sto discorso. Nota a margine il pizzaiolo sembrava gradire dalle posizioni che assumeva. Da li' e' partito il mio primo tour de force della vita gay milanese. Aperitivo al company..dove non entravo da 4 anni e devo dire che nulla e' cambiato cioe' cadente come prima :). E gia ' li si comincia a fare gli scemi. Dopodiche' un locale che non conoscevo il binario 1 per chi non lo conosce e' una disco in zona lambrate. E' li ancora peggio a far gli scemi anche perche' ho una domanda ...cosa minkia ci fanno dei copertoni in dark ....cioe' se devo rifare la sostituzione gomme vengo qui e in sala d'aspetto intanto posso trombare?? Bah comunque ho conosciuto un ex di franz, nicola che, se ho ben capito, dovrebbe essere l'ultimo che ha avuto. Anyway ho scoperto di me che ogni volta che sto in una disco (e non solo) ho il prepotente bisogno di togliermi la maglietta. :D. Vabbeh comunque si decide di fare una puntata al flexo, sempre li in zona, e naturalmente per proseguire la serata in allegria si va a far gli scemi su in dark. Ragazzi il cosmo era completamente partito ha riso dall'inizio alla fine. Sopratutto quando dal buio e' spuntato fuori un nostro amico "la dada" che evidentemente e' riuscito ad uscire dal sarcofago e sbendarsi in tempo. Comunque devo dire che nonostante il tour de force e' stata una delle serate piu divertenti di questi ultimi mesi mi piace lasciarmi andare con gli amici a far gli scemi, mi riporta alla mente le serate folli che trascorrevo a roma.Verso la fine della serata il franz mi ha anche fatto un discorso (sempre al flexo gli va di parlare eheh) sul fatto che non sarebbe strano trovare un terzo per divertimento che piaccia ad entrambi. Devo dire che e' qualcosa che ho gia' fatto un paio di volte in vita mia e mentre tempo fa lo trovato un po' borderline come cosa, ora non lo vedo piu' cosi, lo vivo come un esperienza da condividere con una persona con cui sto bene. Devo dire che la maturita' dovuta alla mia eta' mi sta mostrando la vita sotto diversi aspetti ultimamente e in un modo che trovo molto stimolante.

Nessun commento: