sabato 30 giugno 2007

Luna blu



Finalmente torno a scrivere, questo periodo ho impegni fino alla punta dei capelli, non vedo l'ora che arrivi agosto per le ferie. Comunque ora sono qui serata in relax, visto che franz e' partito oggi per una settimana a mykonos, e mi sto preparando all'esbat piu' importante dell'anno. Per chi non lo sapesse nella religione wicca gli esbat sono le festivita' lunari corrispondenti ai 13 pleniluni dell'anno e un mese all'anno, variabile, prevede due pleniluni ed il secondo e' detto luna blu. Cosa ha di speciale? Molto semplice il modo in cui si festeggia, si bruciano candele di argento ma sopratutto si visualizza e si esterna amore, amore verso tutto cio' che ci circonda, per la vita. Detto cosi' sembra semplice eppure a volte non e' cosi, ma in quest'ultimo periodo, nonstante tutto, ho finalmente trovato una certa serenita' nella mia vita e credo che stasera sapro celebrare degnamente questa festa. Questa mia serenita' forse ha avuto qualche effetto sul mio giardino finalmente sono sbocciate le rose che ho piantato in giardino. Sono stupende e il loro odore rende piu' leggero il mio animo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In metà cammino tra la luna del miele e quella del raccolto ti propongo...un incontro...
fabrizio...