giovedì 14 giugno 2007

Cucchi alla grande

Queste sono le parole che mi ha detto franz ieri sera in messenger durante uno dei nostri discorsi. Il solo problema e' che non mi ci riconosco granche'. Bello non sono basta guardarsi intorno e ne trovi a tonnellate. Fisicato? si ma come tanti basta andare un sabato sera al billy e la scelta e' ampia. Si e' vero che ci sono stati dei tentativi di rimorchio in alcuni locali ma questo in fondo per me e' nuovo perche' prima non giravo per locali tutto qui. Ma allora perche' vengo rimorchiato personalita magnetica? fascino mediterraneo? Questo potrebbe valere se la persona gia' mi conosce ma da un perfetto estraneo? Mi lascia un po' sorpreso sta cosa ma sopratutto titubante considerata la mia reazione abituale cioe' un tentennamento da parte mia e una fuga piu' o meno diplomatica dalla situazione. Forse e' proprio la mia reazione a darmi piu' da pensare, molti al mio posto si getterebbero a capofitto nella cosa, allora perche' io ne rifuggo quasi ne fossi terrorizzato? Forse il fatto che fin da piccolo e per molto tempo successivo sono sempre stato il brutto anatraccolo puo' piu' o meno aver pesato sulla cosa, pero' ormai son passati vari anni. E' strano forse l'aver passato tanto tempo sentendomi il brutto del vilaggio ha lasciato un segno piu' profondo di quanto potessi immaginare e che ancora sta facendo sentire le sue conseguenze. Il fatto stesso che siano dei bei ragazzi a interessarsi a me mi manda ancora piu' in confusione. Ricordo ancora quando qualche anno fa, ero ancora a roma, mi contatto via chat un 40enne di milano che voleva a tutti i costi conoscermi. Immaginate 40 anni, moro, bell'uomo, solare, affascinante poteva avere chiunque a milano e veniva invece a cercare me a 500km di distanza. E' qualcosa che all'epoca mi aveva completamente spiazzato, ed il nostro incontro credo che rimarra' in una parte speciale del mio animo per il resto della mia vita. Quindi eccoci qui 38 anni vita in ristrutturazione, e spero in miglioramento, e per la prima volta nella mia vita ci sono persone che mi trovano attraente...e' strano e magari non durera' ma finche' dura dovrei anche imparare a vivere questa situazione senza contemplare una fuga rovinosa ogni volta.

Nessun commento: