martedì 5 giugno 2007

Hip hop

No non mi e' venuto il singhiozzo, e' solo che ieri sera nella mia palestra hanno fatto una lezione di hip hop per testare il gradimento della platea e eventualmente inserirlo per la prossima stagione come corso regolare. E' stato SPETTACOLARE. Beh oddio dopo 6 o 7 anni che non lo facevo devo dire che ero un po arruginito ma mi son divertito da pazzi. Io e un altra dozzina di persone della palestra, che come me non gliene frega nulla di fare figuracce perche si e' un po tronchetti o delle occhiatacce sconvolte e/o schifate di alcuni elementi della sala pesi. Vabbeh a quelle ero abituato gia' a roma e qui in provincia non mi aspetto niente di meno. Spero molto che a settembre il corso parta cosi potro' riscoprire la mia vena dance-artistica che mi ha dato molte soddisfazioni in passato.

3 commenti:

Stoney ha detto...

Te l'avevo detto di venire al New Fitness Project nel week end. Ci son state anche delle lezioni di hip hop, che io, essendo un gatto di marmo, ho accuratamente evitato!
Tu ti saresti divertito!
Ranges!

Fabrizio ha detto...

Ma vuoi mettere i complimenti che mi han fatto alal mia palestra?? Devo pure pavoneggiarmii :)

Stoney ha detto...

E che ne sai che non te ne avrebbero fatti pure lì? Vuoi mettere il pubblico? :D