venerdì 27 aprile 2007

Trasferta berlinese

In questi giorni, mi tocca stare a casa un mal di gola devastante e una ghiandola grossa come un arancia mi han convinto a starmene fermo. Intanto franz e' a berlino per qualche giorno con un amico. Un viaggio che progettava da 6 mesi e poi son io quello che programma tutto con largo anticipo. Comunque spero che si diverta ne ha bisogno visto i tour de force lavorativi a cui e' sottoposto ultimamente. Dal canto mio spero un giorno anch'io di vedere sta citta' tutti me ne parlano molto bene, persino il mio ex me ne parlava sempre peccato che non gli e' mai venuto in mente di portarmici, ma vabbeh questa e' un altra storia. Cosa piu' importante in questo momento sono felice perche' lui e' felice, e' strano come concetto ma e' un qualcosa che ho provato raramente in vita mia. Di solito sento la mancanza delel persone a cui tengo, ma non in maniera morbosa, ma in questo caso invece sento una, come dire, felicita' di riflesso. Credo che nella mia 'evoluzione' emotiva ho fatto un altro passo in avanti e questo mi piace, e molto.

2 commenti:

Barbauss ha detto...

Pensa ciccio che io sto progettando la stessa.
La trasferta dico.
Però più a lungo termine.
E per più tempo.

:)

(deh oramai sul tuo blog sparo di quelle preview che ciao! :D)

Stoney ha detto...

quello che hai compiuto è un bel passo, difficilissimo da fare. magari scrivi un manuale, così che possa venire utile a tutti noi disperati dal cuore irrequieto!!!
Scherzi a parte, un sentito: "bravo!"