giovedì 12 aprile 2007

W.E. di pasqua

Uff finalmente, riesco a staccare 5 minuti dal lavoro la settimana dopo pasqua e' tipicamente massacrante in sta minkia di catena di vendita. :D Anyway passata piu o meno anche sta pasqua, tra lavoretti di casa e una gita classicissima fuori porta. Lavori di casa nel rimettere un po a posto il giardino ne aveva bisogno dopo un inverno di incuria. Ho piantato una nuova ortensia, prossimamente un rosaio e ho trasformato l'aiuola delle eriche e della lavanda in deliziosi vasi...mi ero stufato di combattere le erbe infestanti. In casa ho applicato i miei ultimi acquisti da ikea e finalmente ho terminato lo stencil della camera da letto. Manca solo il bagno e avro' finito.. considerato che e' un anno che gli sto dietro a ste decorazioni. Eppoi il clou la prima gita con franz e la nuova comitiva di amici. Mi son messo a spignattare domenica pomeriggio per preparare gli spuntini del giorno dopo e a parte la mousse di fragole che, mistero, stavolta non mi e' venuta, devo dire che i miei rustici e i miei pastizzi maltesi hanno riscosso un notevole successo. Sto facendo conoscere le mie abilita' di culinaria a tutta la banda. Comunque gita in val seriana, zona ranica si e' deciso di scalare il canto basso....si scalare 2 ore di salita tra stretti sentieri e impervie salite....perdendosi oltretutto a meta' strada....michele non sarai piu' la mia guida :D. Comunque alla fine siamo arrivati e devo dire che ne valeva la pena si aveva una vista spettacolare di tutta la valle sottostante. La giornata si e' svolta bene, frizzi, lazzi, vino, cibo e poi un meritato riposo pomeridiano sulla coperta, sotto il sole abbracciato al mio franz. E' stata davvero una splendida giornata nonostante il 2+2 ore di scarpinata eheh. La prossima volta vedo di dirottare verso qualche lago anche perche' causa percorso non ho potuto usare il mio nuovo cestino da picnic, faceva cosi cappuccetto rosso.

3 commenti:

Barbauss ha detto...

Lecco.
E' spettacolare.
Magari trovi anche me e il mio tedesco :)

(ops, ti ho dato n'anteprima :D)

.r

Fabrizio ha detto...

ops fregato :D

Anonimo ha detto...

so che arrivo in ritardo al commento de sto blog: ma io per la pasquetta so andato a fa la campagnola con il cestino da picnic fighissimo e con una mega parmigiana napoletana al suo interno :D:D:D niente scarpinate altrimenti me se rovinavano i tacchi:) baci baci by sas8