lunedì 2 aprile 2007

Domenica gay con tutti i crismi

E' si anch'io ci son caduto, domenica cosa si fa' cosa non si fa', visto che franz cerca dei tv lcd ci siam fiondati all'orio center. Ora per chi non lo conosce e' un centro commerciale di fronte all'aereoporto di bergamo, piu' o meno il piu' grande d'italia e sempre aperto, lascio all'immaginazione la quantita' di gente che vi soggiorna. Dopo aver transitato li per un paio di ore spostamento a milano al cargo in zona est. Un'ikea ma piu' etnico e molto piu' costoso nonche' di tendenza. Nota a margine franz mi dice che e' molto frequentato dal mondo gay...boh sara'. Entro faccio due metri e AHOOOO sembra di stare al billy manca solo che tutti si tolgano la maglietta ecchede'. Pure i presunti etero con ragazza al braccio ci fissano insistentemente o semo vestiti male o avemo fatto colpo. Dopo un altra session di shopping selvaggio via all'elephant after hour in un ambiente gaio, prima volta per me e cavolo se era un momentino affollato. Infine pizzeria in zona, anch'essa molto gay-friendly, tirando le somme credo di aver passata una vera domenica gay con tutti i giusti connotati...ho una domanda ma sti froci quanne' che se riposeno. ;D

3 commenti:

Barbauss ha detto...

A tal proposito (Orio Center) mi ricordo una scena niente male :)

r: "Eccoci, siamo arrivati..."
f: "Ah, quello è l'aeroporto, guarda..."
r: "Errr... no ciccio, quello è il centro commerciale..."
f: "...eeEEEEEEEHHH?"

;)

Fabrizio ha detto...

aehm ma che memoria che c'hai :)

Barbauss ha detto...

Elefantesca, darling ;)

Ricordo tutto (oddio quasi, ho un buco di tre ore al Billy durante il White Par... AHEM... :|)