lunedì 2 aprile 2007

Concerto


Sabato sera all'insegna della musica. Il franz, insieme al michele, canta in un coro gospel e questo sabato aveva un esibizione con niente di meno che sarah jane morris, un nome mica da poco. A questa serata mi preparavo da un po' quindi mi preparo, mi faccio bello (si vabbe' diciamo che mi rendo presentabile va'), mi fiondo da un fioraio fornito li' in zona e compro un bouquet di 12 rose rosse, l'omaggio all'artista per fine rappresentazione. Nota a margine praticamente sono stato a raccontare vita morte e miracoli della mia vita e della serata imminente alla fiorista mentre preparava il mazzo, terminando con 'Se faccio in tempo ci vediamo al concerto' con una vocetta tipo da fringuello. Vabbe' arrivo un oretta prima e sorpresa l'esibizione e' in una chiesa...chissa' perche' ma uno come me di fede wicca si sente un po nervoso ad entrare in quelle mura, si ha sempre paura che qualcuno arrivi con fascine e torce e mi faccia fare una brutta fine. Concerto bellissimo devo dire che ho visto all'opera del vero talento vocale e mi e' ritornata la voglia di salire su un palcoscenico come ho fatto gia' qualche anno fa, quasi quasi potrei ricominciare a frequentare gruppi di funk e hip hop se ne trovassi validi da ste parti chissa'... Comunque verso la fine del concerto c'e' stata anche una nota di colore mi ritrovo accanto la fiorista che mi fa' 'ma per chi sono i fiori?' e io: 'Vede quei due ragazzi col cranio rasato?' 'si' 'vede quello piu' basso' 'si e' la ragazza davanti?' 'no e' lui' con un mio grosso sorriso....10 secondi di silenzio e lei 'ma come canta bene'. Signora ma dire che 'e splendida, gli esseri umani non finiranno mai di sorprendermi. Finito il concerto dopo una mia attesa sotto la pioggia piu' o meno lunga ho consegnato il mio omaggio floreale e non scordero' mai il sorriso a 64 denti che mi ha fatto franz ne e' valsa la pena sconvolgere quella povera fiorista.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao scrivo solo ora xke son stato via dal pc per unbel po di tempo.. e son riamsto indietro....
anke tu eri a vedere sarah j morris?!?!?1?!
c'ero pure io con il mio isnegnante di danza....
uan bellisisma serata anke perhce ho rivisot amici ch eno vedevo da anni!!!

Fabrizio ha detto...

beh sai ho due amici che cantano nel gruppo ergo.... :)