venerdì 27 aprile 2007

25 aprile

Okay e' arrivata una delle 4 volte in cui il sottoscritto durante l'anno tira fuori la bandiera dalla naftalina e l'attacca alla ringhiera del terrazzo, che credete anch'io ho un simil quasi finto sentimento patriottico. Per il pomeriggio nonostante il tempo incerto franz insieme a due amici mi ha caricato sulla moto e tutti insieme abbiamo fatto una puntata al lago d'iseo, progettando appena le giornate saranno piu' stabili, di fare una puntatina al garda. Beh stavolta e' andata decisamente meglio l'ansia e' durata sui 15 secondi e la pezzatura alle ascelel e' notevolmente diminuita. Non dimentichiamo che ormai mi inclino a destra e a sinistra come una consumata passeggiatrice. Ad ogni modo al ritorno ci siam fermati a casa dei genitori di franz e li' ho conosciuto la sorella con il marito ma sopratutto il piccolo lorenzo il nipotino di franz. Che terremoto pero' a differenza della maggioranza dei bimbi della sua eta' non e' il classico rompicoglioni, anzi. Adoro vedere l'espressione di franz ogni volta che ha davanti dei bambini diventa raggiante e gli si illumina la faccia. Sono certo che se ne avesse avuto la possibilita' sarebbe stato un padre fantastico. E li' nuovamente il mio cuore ha scattato una foto

2 commenti:

Stoney ha detto...

ahi, ahi, ahi....
stiamo entrando in famiglia.... :D
beh, dài, queste cose mutuate dal mondo etero in fondo danno una parvenza di normalità che a me non dispiace affatto!

Fabrizio ha detto...

Beh almeno qui la cosa e' ristretta il mio ex aveva 7 tra fratelli e sorelle e alcuni con famiglia a carico