venerdì 27 aprile 2007

W.E. in relax

Accidenti ultimamente tra feste e impegni diventa sempre piu' difficile aggiornare il blog e a volte rischio anche di dimenticare i punti salienti delle mie giornate. Oddio non che ci sia cosi tanto da scrivere ma alla mia eta' la memoria comincia a far cilecca. Dunque lo scorso w.e. franz era in slovacchia per lavoro e cosi' ne ho approfittato per fare gli ultimi lavori in casa. Finalmente sono al termine e per la prima volta nella mia vita sono proprietario di una casa che sia esattamente come la voglio io, che mi rispecchi un po'. Domenica sera poi sono andato a prendere ad orio franz che tornava dalla sua mission lavorativa. Mentre andavo all'aereoporto mi sono improvvisamente ricordato di una cosa che considero molto importante almeno per me, il modo in cui ci si sente quando al ritorno da un viaggio anche breve ci sia qualcuno pronto ad accoglierti. Per molti sara' qualcosa di scontato ma io ho sempre provato una particolare sensazione quando sapevo che qualcuno stava aspettando il mio ritorno, non so' spiegarlo ma forse e' che a volte anche io ho dei momenti un po melensi da vivere.

Nessun commento: