lunedì 12 novembre 2007

W.E. d' aria

Si nel senso che mi son ritrovato a spazzare il terrazzo 5 volte per evitare che il micio mi sparisse sotto le foglie. A parte questo bel w.e. sabato a cena da paolo, con andrea, un suo amico molto simpatico che io e il giove pensiamo di accoppiare al cesare, altro amico. Oddio anche io sto diventando una marta flavi. Comunque ho presentato al mondo la mia ultima prova culinaria i muffin al cioccolato con un discreto successo devo dire. Domenica invece pomeriggio di shopping all'outlet in franciacorta...Oehh c'era tutta bergamo brescia e provincie limitrofe neanche ci fossero i saldi. Nota di colore sabato notte rientrando a casa mia col giove sento un miagolio insistente provenire dal giardino..ora siccome il gatto lo avevo davanti e non e' ventriloquo, ma a quanto pare gay come ho avuto modo di constatare, esco a vedere che accade e toh becco un micino implume che avra' neanche due mesi tutto solo sul terrazzo di un vicino. Risultato sembra che adesso di mici ne ho due a meno che non si presenti qualcuno a reclamarlo visto che non ha l'aria di un gatto randagio. Gia' mi vedo tra qualche anno davanti al caminetto, virtuale sullo schermo del pc visto che non c'e' l'ho, sulla sedia a dondolo, contornato da gatti come una vecchia zia.

Nessun commento: