lunedì 19 novembre 2007

Il w.e. mica e' finito pero'

Eh si dopo un inizio assonnato la mattina ci siam buttati giu' dal letto alle 10 abbiamo fatto progetti per la giornata. Ci siam fatti, io e il giove, una bella puntatina prenatalizia all'ikea dopotutto li le decorazioni te le tiran dietro e io dal canto mio cerco di ficcare nel giove un po' di spirito natalizio anche se la vedo persa in partenza. Pomeriggio abbiamo tirato su il cesare e il paolo e siamo andati al negozio dell'andrea che ahilui lavora tutte le domeniche causa vicinanza delle festivita'. Fine giornata quindi con una bella pizza in compagnia e un caffe a casa dell'andrea. Cavolo devo dire che con questo w.e. si sta creando un bel gruppo affiatato e la cosa mi rende veramente pimpante.

2 commenti:

sagittario silente ha detto...

sciao mostro, tutto bene?
Ancora aspetto che tu venga a trovarmi al ristorante!
Nel frattempo ti chiedo di fare in modo che chiunque cerchi un cane, chiunque ami gli animali vada a dare uno sguardo al sito "adotta un bull" (trovi il link nel mio blog)...diffondi la voce fabry ^_^
Baciotto grande.
TVB by sas8

Fabrizio ha detto...

sciao tutto bene cì hai ragione e mi cospargo il capo di cenere o faccio pissing se preferisci ahahah giuro che prima di natale mi faccio vedere con il mio bf