lunedì 19 novembre 2007

Prima cena

E speriamo di non dover fare l'ultima come altri personaggi di religiosa memoria. :) Allora sabato sera ho organizzato una cena con amici, io come cuoco e giove come padrone di casa, in poche parole ratatouille in trasferta. La serata e' stata a dir poco eccezzionale e' sempre stato uno dei miei desideri organizzare una cena con il mio ragazzo e un gruppo di amici da far conoscere tra di loro. Ho approfondito la conoscenza di andrea, ho fatto conoscere il cesare a paolo e ho potuto conoscere antonello un amico milanese di giove, che tra parentesi oltre ad occuparsi di gare feline ha un innato senso dell'humor. Il suo paragonare la simpatia della ventura con un bicchiere di merda devo dire che mi ha trovato pienamente d'accordo. Alla fine della serata potevo solo dire: Bella bella bella ci siam divertiti e in special modo io, mi sono ritrovato in una situazione che volevo vivere da molto tempo. Progetti per il futuro? Ripetere of course.

2 commenti:

Skylark ha detto...

Fulminante questa definizione di S.V., questo tuo conoscente deve essere davvero un personaggio.

Fabrizio ha detto...

Si guarda e di frasi cosi' ne sono seguite altre perfettamente in accordo con il sottoscritto