giovedì 29 novembre 2007

Io sono BEOWULF


No non ho sbiellato era solo la frase principe del film che abbiam visto io e il giove domenica scorsa. Ma iniziamo con ordine la mattina il giove ha deciso di farmi fare un tour di citta alta alla scoeprta di cio' che non conoscevo piu o meno l'80% del luogo. Dopodiche visto il tempo pomeriggio al cinema. Decido per beowulf avevo vista di sfuggita il trailer e sembrava molto di azione nonche il manzo che interpreta il nostro eroe sembrava pisellabile e poi la storia gia' la conoscevo. Sorpresa era un film di animazione....azz o sto diventando cieco o la CG ha fatto passi da gigante. Comunque a parte questo disguido il film devo dire che era ben realizzato e' stato bello vedere il demone che si trasformava in donna identica alla jolie....uhm mi sa che qualcuno sta per perdere il lavoro visto che recitava molto meglio dell'originale ahahah. Nota a margine vado all'uci 10 sale, vari film tra cui scegliere, piu' di 300 posti e chi mi si siede accanto il classico collega sfigato che parla a manetta e che tutti evitano, ah naturalmente il cellulare non l'aveva spento.

Nessun commento: