lunedì 5 novembre 2007

Garda lake primo tour

Continua il tuor della premiata agenzia di viaggi giove stavolta nella parte bassa del lago di garda. Dopo un sabato sera a base di ricetta di pollo greca, ratatouile francese e muffin ai mirtilli/lamponi ho pensato di preparare per il picnic della gita pizzettine e crudo avvolto sui grissini semplici ma tanto di classe. :D Comunque bella gita davvero peschiera e' carina anche se piccolina e sirmione e' splendida. Un alto afflusso di turisti in questa stagione da quanto ho potuto notare e il posto devo dire che merita. La skyline del garda e' molto suggestiva specialmente se vista dalla cima della torre di guardia di sirmione e il paesino sottostante e' veramente una bomboniera piccolo, carino, ricco di pergolati. Uhm mi sa' che a primavera faccio un salto dal mio vivaio di fiducia e vedo se posso riprodurne uno a casa mia cosi' anch'io avro' una casa simile a quella della callas..si vabbeh. Il povero giove tenta ancora di scattarmi qualche foto con poco successo non ha ancora capito che non mi va di farmi fotografare ma sono sicuro che prima o poi si dara' per vinto. :) Anyway il ragazzo ha gia' previsto altre escursioni a bergamo alta, un giro dei castelli per i paesi della bassa, l'alto lago di garda e ancora altre destinazioni....uhm forse e' meglio se me porto un paio de ciavatte altrimenti qui non sopravivvo.

Nessun commento: