venerdì 2 novembre 2007

Le acciaierie

No non ho intrapreso una nuova carriera nel settore metalmeccanico e' solo che ieri abbiam deciso di vedere il centro commerciale delle acciaierie di cortenuova. Dunque io l'avevo gia' visto quand'era in costruzione e non mi aveva entusiasmato ma ora devo dire che e' anche peggio.
Dunque immaginate una landa buia desolata, nessuna costruzione intorno, il coyote che....no questo no ma poco ci manca e nel buio vedi sta specie di edificio tutto illuminato modello oasi nel sahara. Ossignore ma chi e' stato il genio che ha pensato di sbatterlo qui, mi spiego perche molti spazi non sono ancora occupati all'uscita c'era un aria un po' terrificante altro che notte delle streghe.

2 commenti:

johnbruno ha detto...

Ho cercato su internet l'immagine del centro commerciale..in effetti non è questa grande opera. Forse l'unica cosa interessante è la "cupolona" in legno lamellare che penso sia visibile all'interno!

Fabrizio ha detto...

si ma la vederei piu' per un palazzetto del ghiaccio che per un centro commerciale e poi quello che sconcerta e' il nulla che c'e' all'esterno