domenica 28 gennaio 2007

Serata in disco

Eh si invece de riposame so andato al billy a milano con degli amici. Prima una tranquilla cena giappponese e poi insieme a lui e con dei suoi amici siamo andati in sto posto di cui avevo sentito parlare, devo dire niente male senza dark e ben frequentato. E' stata una bella serata devo dire e mi sento sempre piu' coinvolto con lui, per tutta la sera era un continuo abbracciarsi e baciarsi in mezzo alla pista. In questo stesso momento mi sto ancora cullando nei ricordi della serata e nei momenti passati insieme, lo sento sempre piu' vicino e spero tanto che questo rapporto che sta nascendo continui e si sviluppi. Margine a pie' di pagina, e non tanto margine, udite udite dopo quasi 4 anni ho riincontrato riccardo il mio ex, uno dei motivi per cui avevo fatto le valigie e me ne ero andato da roma. E' strano avevo sempre pensato che se lo avessi rivisto per primo gli avrei dato una testata e poi detto ciao; invece la cosa e' stata molto tranquilla, rilassata, mi ha addirittura chiesto il mio numero che gli ho dato. Chissa' magari si rialaccera' qualche sorta di rapporto...boh stiamo a vedere. Comunque tirando le somme e' stata una bella serata a cui poi ha fatto seguito un intera domenica altrettanto bella.

Nessun commento: