domenica 14 gennaio 2007

Che strana a volte la vita

Che strana a volte la vita, si incontrano persone che magari fanno salire il livello ormonale alle stelle o altre che invece ci ispirano tenerezza ed affetto al primo sguardo. Ma poi, molto raramente, si incontra qualcuno che scatena dentro di noi un alchimia particolare, ed e' quello che mi e' successo questo pomeriggio. Ora che e' sera tento di raccogliere i miei pensieri di quest'oggi. Solitamente quando si incontra qualcuno si fa sesso a bestia o si parla o magari si diventa amici. Ma quest'oggi non so come definirla, ho conosciuto qualcuno con cui e' si stato sesso ma non solo, e' si stato chiacchierare ma non solo...e' qualcosa che non riesco ancora a definire. Non so per quale motivo ma ha generato in me dei sentimenti contrastanti forse nuovi che non riesco a comprendere appieno. Credo che passero' i prossimi giorni a rimuginarci un po' sopra, pero' non so mi piacerebbe continuare a frequentarlo, anche se ancora non so quale sia il motivo preciso che mi spinge a farlo, curiosita', il fatto che si e' creato un certo feeling tra di noi...non so chissa' solo il tempo potra' darmi una spiegazione di cio' che sento dentro di me questa sera.

Nessun commento: