mercoledì 17 gennaio 2007

Ma come puo' essere

Come puo' essere che improvvisamente con un solo sorriso la testa cominci ad andarmi in confusione. Com'e' possibile che dopo aver scelto di stare lontano da coinvolgimenti emotivi troppo profondi mi trovo a pensare alla stessa persona nei piu' svariati momenti della giornata. La cosa mi spaventa e al tempo stesso mi rende felice ed euforico. Alla soglia dei 38 anni non dovrebbe essere possibile uno sbilanciamento emotivo tale eppure e' proprio quello che sta accadendo, non so come affrontarlo e mi rende nervoso. Sembra che la mia proverbiale ragionavolezza in questo caso sia andata a farsi benedire e non so come comportarmi. L'unica cosa che posso fare e' farmi trasportare dalla corrente che mi sta investendo sperando che anche questo non sia l'ennesimo disastro ma che forse si trasformi in qualcosa di vitale e intenso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nelal vita l'importante e non contrastare questa corrente e di lasciarsi trasportare.. fin dove essa ci porta!!!
e se dovessimo arenarci laddove no volevamo arrivare.. va beh l'importante e comunqeu aver vissuto questa esperienza.perche in ogni caso ci ha fatto crescere!

Fabrizio ha detto...

Hai perfettamente ragione ma sai a volte si ha paura di essere devastati dalle emozioni, ma non mi do' per vinto ;)

Anonimo ha detto...

"Adgnosco veteris vestigia flammae" (Conosco i segni dell'antica fiamma, cioè riconosco i sintomi dell'amore, che ho già provato in altra occasione).
Caro Fabrizio, i sentimenti, le emozioni, le passioni, non hanno Ragione. Scorrono... come l'acqua, che non si cura del terreno che le accoglie.
Lasciale fluire nella tua anima, sono segno della vitalità della tua anima, del tuo essere, del tuo amore che, a quanto mi sembra capire, in te fa dirompere la voglia di esser-ci.
Un abbraccio, ti voglio bene, anche se non ti conosco.
Il tuo omonimo FABRIZIO (XBOYBG)

Anonimo ha detto...

ah fabrìììììì 'o vedi??? me danno anche ragione :) finalmente qualcuno che la pensa come me :) me toccherà trasferirmi al nord l'ho capito :) baciotti by saso crocchetta