lunedì 22 gennaio 2007

Parole non dette

'Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.' Queste parole venivano dette da stefano accorsi nelle fate ignoranti. Quanto sono vere specialmente per noi gay. Oggi e' il mio compleaanno compio 38 anni ed e' una giornata che mi fa sentire strano, riflessivo, introspettivo. Ho deciso che non devo piu' sprecare tempo, attendere le occasioni o ignorarle. Se sara' il caso di dire cio' che sento alle persone che mi interessano anche intimamente non devo piu' farmi bloccare dalla paura. Che puo' succedere d'altronde un no, possono ridere, prendermi in giro?? Ho affrontato di peggio nella vita ma adesso non voglio piu' sprecare il mio tempo nei dubbi. E' giunto il momento di prendere pienamente il destino nelle mie mani accada quel che accada.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri! Di cuore. E, riguardo la Verità: Tutte le verità sono in attesa in tutte le cose"
Fabrizio

Anonimo ha detto...

INNNAZITUTTo TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO... la filosofia espressa da Accorsi è sempre stata la mia filosofia, mai rinunciare a dire o a esprimere nulla di quello che si sente o si prova. Però sta attento.. è un arma a doppio taglio rischi di rimanerci male se qualcuno fraintende, come spesso accade, le tue azioni o le cose che dici..
ti auguro comunque di riscoprire un nuovo modo di vivere...
Cesare

Fabrizio ha detto...

Grazie per gli auguri ragazzi, e' vero spesso si puo' essere fraintesi ma preferisco questo al rimanere appeso ad un filo ad attendere qualcosa che magari non arrivera' mai . Ora preferisco agire e seriamente