lunedì 8 ottobre 2007

W.E. piovoso

Questo w.e. la meteorologia ci e' stata un po' contro cosi siamo stati un po casalinghi sabato sera. Cena a casa mia, gli ho fatto ammirare il regalo che ho fatto per natale con le mie manine per la mia amica giuliana, e devo ammettere anch'io che la teglia di verdure al forno era spettacolare, non sento i giudizi del giove e' troppo di parte, e dopo cena sul divano a guardare il sesto senso tanto per sconvolgerlo un po'. Nota a margine quando vi danno un dvd masterizzato controllatelo prima ora il giove ha la doppia suspence quella del film e quella di vedere il secondo tempo. SGRUNT. Vabbe' approfittero' del suo collegamento ADSL per rimediare e magari per 'prelevare' qualche gioco per il mio nintendo DS. :D Domenica pomeriggio si voleva fare una passeggiata in centro milano, ma causa tempo inclemente abbiamo optato per il cinema. Abbiamo optato per hairspray ed e' stato spettacolare mi ha ricordato i film di divine che vedevo svariati anni fa. Devo dire che questo musical mi e' piaciuto veramente a differenza di molti altri come moulin rouge che sinceramente ho preferito ignorare. Anyway credo che nei prossimi w.e. foraggero' pesantemente l'uci visto che in lista ho:
Mr brooker
Stardust
Invaders
Ratatouille
Vabbe' tanto ormai inizia la brutta stagione. :D

1 commento:

Barbauss ha detto...

Sapevo ti sarebbe piaciuto (Hairspray), vedere il culone di Travolta agitarsi in un abito di paillettes oro e rosso è IMPAGABILE :)
Ric