lunedì 1 ottobre 2007

Cena ..un'altra...ma non rischiamo di ingrassare??

Domenica tranquilla, il giove a un pranzo/banchetto degli artiglieri alpini o qualcosa del genere, e io a casa a prepare i regali per natale. Si ok e' presto pero' visto che li faccio io a mano mi prendo un discreto tempo per lavorare. A cena siamo andati a casa di paolo, uno degli amici della palestra, e per l'occasione ho rivisto alessandro che in questo periodo e' a roma per un periodo di studio/master (non nel senso sessuale del termine). La serata mi e' piaciuta moltissimo e' stato bello immergersi nella "normalita'" che molti ricercano magari in disco o in dark. Personalmente preferisco viverla nella quotidianita' di tutti i giorni, nel frequentare gli amici, organizzare cene, uscite e nel caso di giove nell'organizzare nuove coppie...eh si mi son messo con marta flavi la sua passione e' accopiare tutti, almeno non porta gli assurdi orecchini che usava la suddetta. :D

2 commenti:

astroboy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabrizio ha detto...

Ops in effetti non ci abbiamo mai pensato uhm il problema e' che abbiamo gusti un po diversi