lunedì 1 ottobre 2007

Funeral party

Sabato tranquillo invece di sbatterci ad andare in giro a destra e manca ho fatto una sorpresa al giove. Per cena gli ho servito, visto che lui ama molto la spagna, una bella paella valenciana. Cosi' ho portato a casa un po di complimenti per il piatto oltre gli avanzi visto che ho esagerato con le dosi. :D Dopo cena poi abbiamo affrontato la folla che gremiva l'uci di curno. Dio che lotta c'era tutta bergamo e man mano che ci avvicinamo alla cassa vedevamo trepidanti il count-down dei posti in sala calare rovinosamente. Risultato posti centrali ma in terza fila... :( , vabbe' ci fara' un po' male il collo...avvertenze dalla terza fila si fa la mimica di wimblendon gli occhi non riescono ad abbracciare l'intero schermo. Comunque il film ci e' piaciuto veramente comico anche se di humor inglese pero' e' stato molto coinvolgente...per una volta abbiamo visto qualcosa di diverso della solita americanata. Prossime tappe penso che saranno hairspray con travolta e l'ultimo di demi moore e kevin costner, mr hooker mi pare...storia di un brav'uomo che nel tempo libero coltiva l'hobby del serial killer. Uhm potrei aver trovato un nuovo hobby da aggiungere alla mia ricca collezione. :D

1 commento:

Barbauss ha detto...

Come detto, Hairspray è stata una piacevole sorpresa. Musical allegro, battute divertenti, Travolta (come tutti) favoloso.

Vacci. Mi dirai.