lunedì 15 ottobre 2007

Out limits

Sabato sera ci siamo voluti svagare un po' cosi abbiamo organizzato di andare ad una disco in zona l'out limits al confine tra brescia e bergamo. Prima di tutto cenetta preparata da me, stavolta in stile messicano con serie di fajitas mancavano solo i mariachi. Dopo cena si parte io, giove e il cesare alla volta della disco. Spiego: ci ero stato gia' in sto posto e sinceramente mi aveva lasciato un po' titubante, pero' meglio non fermarsi alla prima impressione. Okay si arriva li si da un occhio in giro e si comincia a ballare. Uhm e' una fortuna essere venuto in caso voglia comprarmi un filo di perle so a chi chiedere consiglio....eh si come dire la pista era la tomba della virilita' il piu' maschio sembrava malgioglio. Ok l'impressione della volta scorsa e' stata confermata. Vabbeh chissene la musica non e' male e poi quando sto col giove mi tange poco sta cosa. Oddio non che mi risparmi da fare battutacce sui tipi piu' allegorici, tipo un paio di palestrati che avevano le movenze della carra'. :D. Comunque non e' stata male e sfatti dalla stanchezza ce ne siamo ritornati a casa a fine serata. Nota di colore ho guidato io al ritorno, c'era qualcuno che aveva alzato leggermente il gomito. Il vantaggio di avere un astemio nel gruppo eheheh

Nessun commento: