lunedì 11 dicembre 2006

Total confusion

Ok a questo punto devo dire che ho una discreta confusione in testa. Se mi domandassero quale potere da supereroe vorrei sarebbe sicuramente la telepatia. Saprei almeno che quando mi si chiede se son stato bene e' solo un contentino per poi sparire al primo sms che mando (un semplice saluto per altro) oppure per capire che tipo di persona ho davanti. Oh toh guarda che novita' fabrizio non capisce la persona che ha davanti, ovvio come al solito ho le bistecche fiorentine davanti agli occhi. A volte penso che se mi davano un manuale alla nascita sarebbe stato un po' piu' facile, ma forse non di tanto. Ma perche' stupirsi tanto ormai e' storia vecchia il sottoscritto si scioglie subito alle prime tenerezze che gli fanno...da psicoterapeuta sta cosa vero?? Bene ennesimo colpo cosi imparo a fidarmi del primo che incontro. Come dicevano i tiromancino?? Ah si 'non puo' piovere per sempre' ma direi che il periodo e' un po lungo ormai e stento a vedere il sole. Oh gia' dulcis in fundo c'ho fatto anche una figura di cacca davanti alle persone che tengono a me. Complimenti fabrizio per oggi puo' bastare, meglio andare a letto va'.

2 commenti:

sagittario silente ha detto...

Non pensare mai di bagliare, soprattutto no credere di essere incompetente in matria di "sentimenti"....soprattutto non rinunciare alla tenerezza: del resto lo hai ammesso anche tu: la tenerezza può cambiare la propettiva da cui si guarda il mondo :) dai fabri, nulla è così negativo come può sembrare...credi di più in testesso e in quello che senti..e nel caso fosse sbagliato fanne solo tesoro senza infliggerti inutili punizioni :) come dico sempre l'esere umano è perfettibile....:) con affetto by crocchetta

Fabrizio ha detto...

Grazie crocche' ma ultimamente me sembra de pija na cantonata dietro l'altra. boh staremo a vede'