sabato 9 dicembre 2006

E' uno strano periodo

Si questo e' veramente uno strano periodo per quanto riguarda la mia vita privata. Ieri sono andato all'ikea a brescia (bella idea visto che siamo sotto natale lascio immaginare la bolgia) e ne ho approfittato per conoscere un ragazzo incrociato su bearwww. Ci si conosce si fa una passeggiata in centro e devo dire che come tipo mi intriga molto. In mezzo alla passeggiata mi fa' una domanda che mi lascia un po basito, mi chiede perche' gli ho scritto. Vediamo 1.80, moro, baffi, moschetta, fisico proprozionato, pelosetto, definito ma cos'e' mi prende in giro o a casa ha gli specchi di legno?? Mah va' a capire. Dopodiche' mi invita a prendere una cosa a casa sua...freniamo la fantasia cio' non significa che dopo 5 minuti eravamo gia' imbustati come ricci. Si parla, prepara un piatto di pasta,e devo dire che si crea una buona sintonia, il sesso se devo dire la verita' mi era sceso in secondo piano anche parlare semplicemente e trascorrere una piacevole serata mi andava bene lo stesso. Beh naturalmente il mitico fabrizio non e' che si fa' avanti..e quando mai ed e' lui a prendere l'iniziativa..beh risparmiamo tediosi e scontati particolari ma posso dire che ho dormito da lui. E qui si e' ripetuto qualcosa che sto cominciando a sperimentare il contatto non solo fisico ma umano abbracciare un ragazzo, tenerlo stretto chiacchierando. E sopratutto alcuni discorsi che abbiam fatto mi fanno riflettere. Sembra che ultimamente incontri persone che non vedono in me la classica botta e via, ma qualcuno da conoscere e magari frequentare, che strano ma solitamente i miei incontri nascono e muoiono nell'arco di un giorno, sembra che le cose stiano cambiando e in meglio. Ma quello che mi ha piu' colpito e' che salutandoci mi ha chiesto se ero stato bene, non solo dal punto di vista sessuale. Era realmente interessato a quello che avevo provato in sua compagnia, questo e' stato un bel colpo devo ammetterlo. Credo che esattamente come 10 anni fa la mia vita si trovi di nuovo ad una svolta importante e di certo non mi faro' scappare la possibilita' di approfondire questa nuova conoscenza. Preparati mondo un nuovo fabrizio sta per venire alla luce.

Nessun commento: