domenica 3 dicembre 2006

Rinascita

Eccomi qua 37 anni, romano, ora vivo a bergamo da 4 anni e dopo una relazione di tre anni e mezzo mi sono ritrovato single piu' o meno contento. Ora si tratta di ricominciare a cercare di crearmi un mio mondo, delle mie amicizie, ah gia' dimenticavo la passata relazione non prevedeva amici e cosi mi ritrovo come se fossi appena arrivato qui. Quale metodo migliore della chat dopotutto non sono un informatico per nulla e tra le tante devo dire che quella di metropolis e' la piu' interessante, sopratutto nella sua parte pubblica. Con questa e' un vecchio rapporto iniziato ormai da piu' di 5 anni. Qui ho trovato amici quando ero ancora a roma, due partner e adesso chissa' di nuovo dove mi portera'. Finora eccetto poche eccezzioni ho solo chiacchierato anche perche' quando ero in coppia non mi andava di incontrare qualcuno e ora...bhe non so di tipi come dire 'seri' non sembrano essercene tanti ma ovviamente con le dovute eccezzioni. Una di queste eccezzioni l'ho conosciuta in questo w.e. Con nicola era ormai un annetto che chattavamo ma ad ogni sua richiesta di vedersi ero stato sempre...beh diciamolo freddino sempre per il fatto che anche se traballante ero comunque impegnato in una relazione, ma visto che ora non e' piu', beh perche' non conoscersi. Bene quindi la scena e' a bergamo, esterno notte, un sabato sera con la previsione di una cena giapponese e il festeggiare il suo compleanno della settimana scorsa. Che dire non volendo presentarmi a mani vuote e volendo farmi conoscere un po di piu' gli ho confezionato un regalo fatto con le mie mani e proveniente da uno dei mie strani hobby: una scatola con decorazione biedermeier. La cosa sembra averlo colpito tanto che non perde occasione di inaugurarla ficcandoci dentro un paio di preservativi. Ok il ragazzo e' fuori di testa come il sottoscritto e' un ottimo inizio. La serata si svolge a regola d'arte si cena, si parla, si beve qualcosa e poi si approssima la fine della serata, gia' la voglia di farla continuare ce n'era tanta ma come al solito il sottoscritto non fa l'impulsivo e quindi non si fa avanti. Non finisce qui, fortunatamente causa lavori l'autostrada per tornare a milano e' chiusa , quindi devo portarlo alla statale che lo riconduca a casa...ALLELUIA ho il tempo di pensare lungo la strada 'ok lo faccio dormire da me' dandomi cosi la parvenza di buon samaritano. Accetta di buon grado e si va a casa mia (notare che vivo in una valle bergamasca a 600 slm) e dopo un bel viaggietto si arriva. Empasse da parte mia che fare buttarmi subito, parlare prima...calma a 37 anni non posso avere i dubbi dell'adolescente, vabbe' si parla e manco poco stiam li per una altra oretta e mezza fino alla mia proposta di andare a dormire visto che s'era fatta na certa. Gia' dormire non sembrava fosse nella mente di entrambi, qui si potrebbe pensare ad un accoppiamento selvaggio, e in alcuni punti probabilmente lo e' stato ma l'aver parlato nel tempo dei nostri modi di vivere il sesso ha reso la cosa molto piu' coinvolgente. Ma la parte migliore, e qui rischio di essere mieloso, e' stato il dopo coccolarci, abbracciarci, solo per stare bene in quel momento senza secondi fini e progetti. Era qualcosa che avevo dimenticato, una sensazione ormai sopita, Vedendo ora con l'occhio dell'esperienze passate era un tipo di contatto che mi mancava, sia quando ero in coppia che in questi mesi trascorsi da single. E' stato strano ma bello sentire il corpo di qualcuno contro il tuo il trasmettersi il calore reciproco (nonostante i suoi peidi gelidi), lo sfiorarsi con dei teneri baci e addormentarsi cosi l'uno tra le braccia dell'altro. E' il risveglio?? Beh direi che e' stata una replica ma estremamente bella. E' strano ma in questo periodo di incontri, con o senza sesso, le persone che ho visto non mi avevano toccato cosi' profondamente come lui il suo vivere un rapporto di conoscenza e di amicizia senza aspettative particolari e con molta tranquillita' mi ha molto colpito, mi ha riportato alla mente i tempi in cui ero ancora a roma quando l'unica cosa che mi interessava era solo fare nuove conosocenze. Credo che sia giunto il momento per me di sbloccarmi uscire dall'immobilismo in cui mi sono ritrovato invischiato ultimamente darmi da fare uscire, conoscere, frequentare e giorno per giorno vivere le situazioni; si basta programmare tutto dovro' iniziare a lasciare spazio al'impulso del momento chissa' che non porti a qualcosa di buono. Si e' stato un bel w.e. sento di aver aggiunto un altro tassello al mio percorso di vita, e questo lo devo a un ragazzo che mi ha fatto riflettere col solo fatto di volermi consocere. Grazie nicola

Nessun commento: