lunedì 4 dicembre 2006

Capodanno??

Gia' i punti interrogativi sono d'obbligo. Proprio questa mattina parlando in chat con crochetta (al secolo salvatore) mi e' balenata in testa l'idea di passare il capodanno a roma. Perche' no? Potrei rivedere le mie migliori amiche e vedere la bambina di una delle due che ho visto solo in foto, posso conoscere dal vivo crocchetta, passare qualche giorno e fare nuove amicizie e allora perche' quei punti interrogativi. Il ritorno significa anche il rischio di riesumare fantasmi e dolori del passato o forse no ma il rischio e' comunque grande. Dopotutto se me ne sono andato da li' 4 anni fa tra i vari motivi sicuramente si annovera il fatto che comunque non riuscivo a viverci. Nonostante siano passati 8 anni dal giorno peggiore della mia vita ancora oggi in rare occasioni mi ritrovo ancora con gli occhi lucidi. Come si dice 'il tempo cancella tutte le ferite' ma non e' cosi' al massimo ti insegna solo a conviverci ma il dolore non termina mai. Affrontare o non affrontare?? Che dilemma, ma dopotutto di me non si puo' dire che mi tiri indietro per quanto la situazione da affrontare sia dolorosa. Si forse e' il momento di affrontare i miei fantasmi e tentare di togliere gli scheletri dell'armadio, e' qualcosa che devo a me stesso dopotutto. Bene ho deciso vado sul sito della ryanair e prendo i biglietti vediamo cosa ci porta il futuro.

Nessun commento: