martedì 22 gennaio 2008

Partenza


Giorno di partenza si va a bilbao e il sottoscritto ha un piccolo incidente...beh diciamola tutta la sera prima ho bevuto un paio di bicchieri di uno spumante locale e il mio stomaco non ha tenuto e vi lascio immaginare. La vacanza, breve, e' finita e penso di poter tirare le somme di questa esperienza. I paesi baschi devo ammetterlo mi hanno affascinato il giove non mi ha soltanto fatto
conoscere luoghi, persone, tradizioni ma, per parafrasare 'le fate ignoranti', mi ha offerto un intero mondo. Un mondo di cui sono fermamente deciso a fare parte.

3 commenti:

Skylark ha detto...

I tuoi appunti di viaggio sono molto interessanti e simpatici. A dire il vero, stavo giusto pensando ieri che mi piacerebbe un fine settimana nel Paese Basco. Tra l'altro, la cucina basca è ottima. Perlomeno per quello che mi ricordo, visto che i vari assaggi (soprattutto merluzzo in molti modi) erano stati innaffiati abbondantemente da un ottimo vino mosso (credo che si chiamasse txakoli).

Comunque complimenti per la rapidità, io sto ancora scrivendo i miei appunti nei ritagli di tempo...

Fabrizio ha detto...

LA cucina te la consiglia ma fai attenzione la linea potrebbe essere in pericolo ;)

Skylark ha detto...

E sì che mi hai visto dal vivo! :-) Non credo di avere problemi di linea, almeno fino a quando non mi cambierà il metabolismo...
Ma certe prelibatezze varrebbe comunque la pena di assaggiarle!