lunedì 4 febbraio 2008

Cena di compleanno

Uff finalmente un momento di calma ultimamente il lavoro non mi lascia un attimo e continuera' cosi per altre due settimane. Comunque questo sabato ho fatto una cena a casa mia per il mio compleanno (22 gen), si lo so in ritardo ma pe riunire tutti non e' una passeggiata. Comunque io, giove, andrea e cesare abbiamo passato una serata favolosa con un pasto greco preparato da me e risate continue e poi una bella dormita per continuare il giorno dopo. Bella la compagnia, bella la cena...beh l'ho cucinata io, ma la cosa piu' importante per la prima volta ho mostrato casa mia ai miei amici, ho fatto una cena della compagnia e li ho ospitati per la notte. Si lo so strano che sia la prima volta dato che sono due anni e mezzo che ci vivo ma sapete come i precedenti rapporti non invogliavano a organizzare ste cose, come ormai sapranno gli aficionades che mi seguono su questo blog. Beh che dire ora dovro' organizzare la prossima.

5 commenti:

Stoney ha detto...

...magari invitando i blogger! :-D
Auguri ancora!

johnbruno ha detto...

Auguri!... anche se con parecchi giorni di ritardo

Fabrizio ha detto...

Grazie ragazzi. Uhm stoney questa mi pareva interessata pero' :D la prossima volta faro' una foto del desco da postare sul blog.

Marco Antonio ha detto...

(always late) auguri.
quanri acquari in giro...

Fabrizio ha detto...

graize, si e sembra che siamo quasi tutti informatici :D