lunedì 18 febbraio 2008

Se semo inquartati


Eh si sabato sera ho organizzato una cena in un locale tipico di ste parti, la cascina belvedi a clanezzo. Spiego per chi non e' di zona e' su una collinetta alal confluenza di due fiumi il brembo e l'imagna....e chiamare quest'ultimo fiume e' una parola grossa. Bel posticino si mangia bene, porzioni alquanto generose (BEURRPPP) e non si spende tanto. Se poi qualcuno mi spiega perche' eravamo alquanto fissati dagli altri avventori mi fa un piacere. Curiosita'? Interesse? mah. Eppure non eravamo vestiti in modo strano tanto da attirare l'attenzione, sara' stato il mio vago accento romano o il mio tacco 12?

2 commenti:

Stoney ha detto...

Sembra che la tua opera di stravolgimento della Valle Imagna si stia propagando anche alla Val Brembana. In pratica un centurione col boa di struzzo alla conquista delle Orobie!
:-D

Fabrizio ha detto...

Esatto e poi sai il tacco 12 mi da' quell'aria slanciata che madre natura mi ha negato :D